Eventi nei dintorni

Archivio news > 30 aprile 2017 : International Jazz Day - Unisono Organ Trio con ospite il trombonista Beppe Calamosca

30 aprile 2017 : International Jazz Day - Unisono Organ Trio con ospite il trombonista Beppe Calamosca

Notizia del 30/04/2017

Scritto da

Vi aspettiamo giovedì 4 maggio 2017 ore 21:00 con l’appuntamento fisso del Soundportraits. L’artista di riferimento sarà Janis Joplin.

Ingresso: 5 euro.

 

INFO E PRENOTAZIONI: tel. 392.8667648

 

Domenica 30 aprile 2017 è la giornata mondiale del Jazz – Unesco, l’International Jazz Day e che alle ore 21.00 (ingresso € 7,00 con consumazione) presso la Concert Hall di Palazzo Guarnieri si terrà il concerto dell’Unisono Organ Trio, ospite speciale il trombonista Beppe Calamosca.

Ogni anno il 30 aprile, in tutto il mondo si festeggia la Giornata Mondiale del Jazz con concerti ed eventi musicali in teatri, sale concerto, club ecc; ambasciatore e rappresentante internazionale della Giornata Mondiale del Jazz è il grande pianista Herbie Hancock.

Anche il Centro di Musica Unisono ogni anno aderisce a questo importante evento con una serata a tema: quest’anno sarà la volta dell’Unisono Organ Trio con ospite il trombonista Beppe Calamosca. La formazione presenterà un repertorio dedicato alla musica da film, con omaggi a Ennio Moricone, Piero Umiliani, Henri Mancini, ecc

 

 

 

Centro di Musica Unisono

Torna a inizio pagina